Sito nato il 16 marzo 2006                                                                                                                                                                   Pagina aggiornata: sabato 13 settembre 2008


HomeIl ProgettoMondo RadioChi siamoPartecipateContatti

Ascolta la nostra Web Radio

Carlo Marcello DJ Radio Mediterraneo Roma 1976

     


In collaborazione con


 

Indice

Audio

Storia della radio

Elenco radio 1976

Programmi disponibili

Radio Off-line

Dicono di noi

I Pirati delle radio

Le "nostre" radio

Links

Software audio

Lettere a Broadcastitalia

Blog



Carlo Marcello registrò questo programma il giovedì grasso del 1976, era il suo secondo giorno di “lavoro” a RADIO MEDITERRANEO, la sede era in zona S.Giovanni a Roma e trasmetteva in FM 104.5, come dicevamo Carlo era alla sua seconda trasmissione in assoluto, e si sente. Cerca di essere spiritoso e brillante, con scarsissimi risultati, annunciare i dischi in inglese è un impresa titanica, lui risolve “sbofocchiando” e Gloria Gaynor diventa “Gloria Ghei”, ma si sa all’inizio è stato così per quasi tutti. Abbandona Radio Mediterraneo dopo circa un mese sbattendo la porta perché secondo lui non erano professionalmente validi (Sic).

Il ragazzo era ambizioso, approda poi a Radio Hanna dove diventa un apprezzato conduttore e per un periodo anche Direttore Artistico.

Come spesso accade recuperando questi vecchi nastri o manca l’inizio o la fine, in questo caso la fine, abbiamo “sfumato” le musiche per farvi godere appieno il DJ. Buon ascolto e buon divertimento.
 

 

    Alcuni programmi sono ascoltabili in Real Stereo Pagine ottimizzate per